Una figlia dell’attuale re tailandese, Rama X, ovvero la principessa Bajrakitiyabha è improvvisamente collassata a dicembre a seguito della rottura di un aneurisma cerebrale. Quando un reale muore in Thailandia, devono essere proclamati dei giorni di lutto con chiusure di tutti i locali pubblici e divieto di festeggiamenti, sarebbe stato un grave problema economico per il paese, specialmente in prossimità del Capodanno, proprio ora che ha riaperto totalmente al turismo dopo la crisi pandemica. Forse è questo il motivo per cui dopo aver provato a rianimarla in tutti i modi senza successo, hanno deciso di trasportarla a Bangkok e collegarla alla ECMO? Si trova cioè in una condizione in cui non respira e il cuore non batte, ma il corpo sopravvive grazie alla ossigenazione extracorporea a membrana, e il sangue viene pompato da una macchina. Per cui viene tenuta in coma, pur essendo cerebralmente morta.
La principessa, che probabilmente sarebbe stata l’erede al trono, aveva ricoperto diversi incarichi diplomatici importanti per il paese. Ma ora la sua condizione appare avvolta nel mistero, specialmente considerando l’età non molto avanzata, di 44 anni, e considerando che non avesse patologie pregresse.
<<La principessa è collassata, credo 23 giorni dopo la terza dose di vaccino Pfizer, all’età di 44 anni e non è mai stata seriamente malata.>> ha dichiarato in una recente intervista Sucharit Bhakdi, microbiologo tailandese-tedesco che ha insegnato nell’università di Magonza dove è stato a capo dell’Istituto di medicina microbiologica e di igiene. <<La diagnosi data dalle autorità e dall’università di Bangkok è totalmente ridicola: suppongono che lei avesse un’infezione batterica che non potrebbe mai causare ciò di cui ha sofferto. Dunque, io ed altri attivisti in Thailandia, tra cui un professore dell’università di Bangkok, siamo in contatto con la famiglia reale, e stiamo spiegando loro che con tutta probabilità la principessa è stata vittima di questo vaccino, come molte altre persone nel mondo. Così mi è stato chiesto di recarmi nel paese per parlare con le più alte autorità. Per la prima volta in tre anni ho potuto parlare con le maggiori autorità di un governo! È stato davvero impressionante, perché io ho spiegato loro che l’intera agenda Covid-19 è falsa, e io sono in grado di consegnare loro le prove che la vaccinazione Covid è basata su una frode. Infatti, l’EMA ha dichiarato ufficialmente che gli studi farmacologici di sicurezza non sono mai stati effettuati e che non erano necessari. Quando ho detto questo ai rappresentanti del governo, essi sono rimasti increduli e mi hanno detto che la Thailandia potrebbe presto essere il primo paese al mondo a dichiarare nullo il contratto con la Pfizer-Biontech, che dovrà restituire i miliardi incassati e risarcire tutte le persone danneggiate.>>.
Se quanto dichiarato da Sucharit Bakdhi nell’intervista si rivelasse essere vero, la Thailandia sarebbe il primo paese al mondo a bandire il vaccino Pfizer e fare causa alla casa farmaceutica.
Lascia un commento