Realizzato da Matthew Skow e Nicholas Stumphauzer, prodotto dallo Stew Peters Network, Died Suddenly è il miglior documentario sulle morti da vaccino Covid realizzato finora. Dalle miocarditi, ictus e infarti improvvisi capitati a persone perfettamente sane fino agli strani e inquietanti filamenti trovati nel sangue degli inoculati, una panoramica completa sulla letalità di questi farmaci genici sperimentali la cui somministrazione a livello globale costituisce forse il più grave crimine della storia, commesso dalla mafia sionista e permesso dai suoi burattini che occupano i parlamenti di tutto il mondo occidentale. Died Suddenly è anche il primo film che collega direttamente la campagna vaccinale contro l’influenza da SarsCov2 al progetto di depopolamento malthusiano concepito nei circoli globalisti all’inizio del secolo scorso.
Uscito da poco più di una settimana, è stato già visto da centinaia di migliaia di persone, così tante volte da allarmare i fact-checker di regime Butac e Open i quali, entrambi proprie nella giornata di ieri, hanno scritto articoli di diffamazione sull’opera e i suoi realizzatori, cercando di togliere credibilità a un documento che sta rapidamente facendo il giro del mondo.
Noi riteniamo che siate voi a dover decidere se si tratta di bufale o meno. Vi avvisiamo che si tratta di immagini forti, ma è giusto che si sappia cosa hanno fatto questi criminali. Buona visione!
Lascia un commento