Marco Di Mauro Avanti.it I soliti professionisti della disinformazione si stanno sbizzarrendo sulla probabile minaccia nucleare derivata dal summit tra Putin e Lukashenko. A questo si aggiungono le operazioni di esercitazione bellica che si stanno svolgendo in questi giorni al confine tra Bielorussia e Ucraina. Quello di cui non si tiene conto - ma non ci stupisce, se parliamo dei nostri amici del mainstream - è un dato in verità scontato per tutti coloro che si stanno … [Leggi di più...] infoUcraina: si apre un nuovo fronte a nord?
Archivi per 21 Dicembre 2022
Tutto il PD sulla “questione morale”
La coda dello scandalo Qatargate investe il PD che, con tutti i suoi alfieri, si dice scandalizzato, se mai dovessero essere confermati, dagli episodi di corruzione che hanno investito l'europarlamento. “Al di là dell’indignazione per la corruzione, se mai dovesse essere confermata, quello che mi colpisce di più rispetto al Pd è la verifica che questo partito per 15 anni è stato nelle mani di un gruppo dirigente di miserabili", tuona De Luca."La questione morale teorizzata … [Leggi di più...] infoTutto il PD sulla “questione morale”
Cospito resta al 41bis
L'anarchico 55enne Alfredo Cospito, condannato a seguito del processo per le bombe poste nella notte tra il 2 e 3 giugno 2006 davanti alla scuola allievi carabinieri di Fossano, in provincia di Cuneo, resterà per i prossimi 4 anni in regime di carcere duro. Lo ha deciso il Tribunale di sorveglianza di Roma, respingendo il reclamo presentato dalla difesa, rappresentata dall’avvocato Flavio Rossi Albertini. Cospito, inizialmente condannato a non meno di 15 anni, si è visto … [Leggi di più...] infoCospito resta al 41bis