di Massimo Ammendola
per Avanti.it
Non tutti possono capire, mi rendo conto. Ma chi ha ancora un cervello e un’anima, chi capisce un po’ la farsa che abbiamo vissuto, comprende che la campagna vaccinale è totalmente fallita. Non solo per le quarte dosi che latitano, decretandone quindi il fallimento.
Si era partiti coi camioncini dei gelati scortati dalle forze dell’ordine, dopo una sperimentazione di soli 60 giorni, con un’efficacia del 95% (rispetto al placebo): ti vaccini e hai l’immunità, svuoti le terapie intensive. Eri un eroe.
Adesso si parla vagamente solo di protezione. Dal momento che, da vaccinato, infetto e posso infettare. Le persone vaccinate con due dosi prima, e con tre poi, si ammalano più facilmente dei non vaccinati, circa il doppio. E infettano più facilmente, perché il sistema immunitario non reagisce più. Gli studi pubblicati su Nature e The Lancet ed altre prestigiose riviste confermano. La protezione dopo 6 mesi sparisce, fino a diventare negativa, cioè ci si ammala più probabilmente di chi non si è vaccinato, primo vaccino nella storia per cui succede una cosa del genere. Un vaccino dovrebbe avere un’efficacia di almeno il 50%, qui si corre verso lo 0%.
Ricoveri record, positivi à gogo, anche con le alte temperature di maggio.. mai accaduto prima. Vaccini inoculati nella totale mancanza di studi di cancerogenicità e genotossicità, come ultimamente ha ribadito l’endocrinologo prof. Giovanni Frajese, non a caso da poco sospeso dal proprio ordine.
Per non parlare degli effetti avversi a bizzeffe, ovunque. Basta girare sui social, nei gruppi di vaccinati con effetti avversi: c’è da rabbrividire. Dagli effetti a brevissimo termine di tipo allergico, o a medio e lungo termine, decisamente peggiori. La mortalità in eccesso non è più una notizia straordinaria, sta diventando abitudine: giovani che muoiono mentre fanno sport, malori improvvisi che dilagano. Hanno trattato la popolazione, e soprattutto i bambini, come cavie. Traumatizzati e pieni di ansia. Si cerca qualsiasi assurda spiegazione pur di non dimostrare la correlazione degli effetti con la vaccinazione: l’ultima comica notizia parla di un succhiotto assassino di una fidanzatina che ha ucciso un ragazzino, provocandogli un ictus. Ma la lista di assurdità è molto più lunga e comica, ci sarebbe da scriverne per giorni.
Aumentano ogni mese gli studi sul sistema immunitario che con stimolazioni così ravvicinate nel tempo e così importanti non riesce più a reagire come dovrebbe.
Panorama è uscito con una copertina forte, incentrata sugli effetti avversi al sistema cardiocircolatorio legati alla somministrazione dei vaccini: “Mal di vaccino” e “Quando il vaccino fa male al cuore”: aumentano i casi di miocardite dopo le iniezioni anti-Covid, lo dicono nuovi studi e lo confermano diversi esperti. Non è infrequente l’aumento dei livelli di pressione arteriosa dopo la prima o la seconda inoculazione. Frequenti, fino al 70%, anche le irregolarità mestruali dopo la prima e seconda dose di vaccino. É ormai chiaro che i booster non sono privi di rischi, ed inoltre non proteggono contro il temibile virus.
Mentre si continua ad affermare che l’immunità da guarigione dura solo 6 mesi, nel frattempo è stato acclarato che gli anticorpi da guarigione si mantengono per almeno 18 mesi, ovvero è credibile pensare che la protezione sia permanente.
Mentre le fonti per così dire istituzionali negano, o presentano dati falsi. Ed escludono da sempre la possibilità di retro-trascrizione del mRna vaccinale sul nostro Dna. Questa affermazione è purtroppo smentita da uno studio svedese sulle linee cellulari epatiche. Quel codice che è stato inserito nel corpo entra a far parte del tuo Dna con la possibilità di trasferirlo alle generazioni future. Un danno potenziale che non si ferma alla singola persona vaccinata. Una trasmissione sul patrimonio genetico dalle conseguenze inimmaginabili, una modifica del Dna umano.
Nel frattempo si continua a parlare sottotraccia, tra l’Ucraina di Zelensky e il vaiolo delle scimmie, di quarta dose per tutti in autunno. Mentre c’è in atto una sorta di liberi tutti, senza mascherine e restrizioni. Ma non nei trasporti, negli ospedali, ma soprattutto a scuola. Perché è un fatto educativo, far tenere ancora le mascherine, vero signor Ministro? Quando la letteratura scientifica contraria alle mascherine è diventata ormai massiccia come un’edizione ottocentesca della Divina Commedia, i nostri bambini e ragazzi sono ancora obbligati a mascherarsi. Ma di questo parleremo prossimamente.
Alex D. dice
Diciamo che si tratta di un buon riassunto di quello che stanno dicendo medici come Citro, Bizzarri e Frajese nelle ultime settimane.
Luca dice
Embè ??
Mi pare sia tutto vero, al di là di chi lo dica…
Arturo dice
Per me la campagna vaccinale non e mai cominciata 😁
Nadia dice
Neanche per me
Manuela dice
Neanche per me, e mai comincerà…
Walter dice
Ne siero ne tamponi e mascherina finta proprio quando mi rompono gli zibidei… Muoio in piedi ma non vivo in ginocchio… W le menti aperte …
Fabio dice
Non si poteva descrivere meglio tutta questa follia che ci ha accompagnato per tutto questo tempo. E credo purtroppo che non sia ancora finita.
Nik 73 dice
Fiero di aver resistito pur avendolo detto a familiari e amici quello che facevano i sieri di corta vita
Mi dispiace x chi ha fatto tale ma è destinato a soccombere 😔😔
Marco A. dice
Ma vogliamo parlare dei responsabili di questo scempio ? Politici e anche responsabili di giornali asserviti al potere ed alle lobby farmaceutiche . Delinquenti e irresponsabili ! Spero solo che gli Italiani non perdano memoria di tutto quello che ci hanno fatto !
antonio dice
completamente d’ accordo col coraggioso articolo di Ammendola
Sandro dice
Non È coraggioso..È semplicemente Veritiero!!..quando si dice la Verità..oggettiva..siamo coerentemente NORMALI .
Max dice
Speranza,in nome della sua scienzah dice che su sono salvate centinaia di migliaia di vite con i vaccini…bene,non vi sarà mai la prova contraria,ma è invece provato che i vaccini hanno provocato solo in Italia centinaia di migliaia di danneggiati tra lievi,gravi e decessi!
Nicoletta dice
Grazie professor Amendola, lei é un grande uomo che oltre tutto come tanti di noi non vacunati, hanno a cuore per prima i bimbi, gli anziani e tutta intera umanità e se ci battiamo a diffondere il sapere vero é proprio per il bene di tutti, quindi merita un nobel della ONESTA come pochi ci sono!
Questa nanotecnologia fa dei danni enormi inoltre avere un sacco di metalli pesanti si trovano come un cip nanocip, wireless all’interno del corpo e accendendo il 5G si può anche morire a dipendenza della carica, immaginate i danni sulle nostre future generazioni.
Grazie e tanta Luce a Lei signor Amendola
Nicoletta e Gabriele
Annalisa dice
Una manovra diabolica contro il mondo intero questa è stata la pandemia.
Molte sono le vittime innocenti e molte inconsapevoli
Quelli che sono imperdonabile sono chi agisce pur conoscendo la verità : il male voluto.
la sorgente di questo è unica ( da cui deriva la pedofilia il satanismo l omosessualità il transgender le droghe pornografia etc) ed è lì che dobbiamo combattere contrastare difendere e difenderci
Soppratutto dove si maschera di parvenza di democrazia perbenismo libertà religiosità e bontà
“Presto presto presto venga il regno di Dio e la Sua giustizia!” così padre pio invitava a pregare
Prima si smaschera la menzogna e più velocemente si fa spazio la verità….. E questo è già cominciato questione di tempo dunque!
Auguro a tutti la certezza nella vittoria della verita!
Gianni dice
Grazie per la chiarezza dell’esposizione. Purtroppo il popolo pecora o capra cambia poco non ha ancora compreso o non se ne rende conto dei disastri che politici ignoranti o complottisti in campo medico o salutistico possono creare ed hanno creato. Bisogna tenerne conto alle prossime elezioni e mandarli a pascolare i tori questi farabutti mafiosi
Claudio dice
Ero quasi caduto in questo pozzo di San Patrizio senza fine, stavo per mollare ma ho resistito tenacemente! Fiero di averlo fatto!
Dave dice
Continuo a domandarmi, alla luce dei fatti criminali qui descritti lucidamente, perchè nessuno stia prendendo provvedimenti.
Luca dice
E la magistratura che fa?
LEOLUCA dice
In effetti la campagna vaccinale non ha fallito il suo scopo. Infatti il vero progetto vaccinale non è quello di far guarire, ma di infettare di più, compromettere il sistema immunitario, far morire, compromettere il sistema riproduttivo della vita nella donna, rovinare i bambini appena nati e così via: Roba da pazzi. se non fossero uomini a progettare questi crimini. L’Apocalisse e le varie profezie (Fatima ed altre) sono in atto e presto raggiungeranno il culmine: le coppe sono piene!
Claudio dice
Ognuno di noi deve agire,resistere,combattere con ogni mezzo lecito questi criminali ed i loro intenti,nessuno verrà a salvarci dobbiamo divulgare incontrarci e unirci per debellare questa feccia disumana che sta portando il MONDO intero verso il baratro oscuro di una realtà che vogliono solo questo manipolo di invasati che credono di sostituire “Dio”.
VANNO FERMATI !!
Gianluca dice
Comimenti… Parliamo della funzione educativa della mascherella grazie
Paola dice
Non mi piegherò mai !!! Ci governano degli esseri immondi!
Krì dice
Kella bucckkin d’è mamm llor, nun ce ne fott pop da pandemia !
Vulimm a libertà
Pietro dice
Completamente d’ accordo sull Articolo letto.
Solo un disappunto; questa pandemia non è stato altro che misurare un influenza che, curata correttamente, altro non era.
Ettore Puglisi dice
E adesso occhi puntati sulla nuova pantomima del vaiolo delle scimmie…. Effetto collaterale delle vaccinazioni? Complottismo? Staremo a vedere… Io la loro porcheria non ne la faccio iniettare….