In occasione del 42° Vertice dell’ASEAN (Associazione delle Nazioni del Sud-est asiatico) che si terrà a Labuan Bajo in Indonesia, le Forze di Difesa Nazionale indonesiane (TNI) hanno collaborato con l’Agenzia per la Meteorologia, la Climatologia e la Geofisica (BMKG) per la messa in pratica di una tecnologia di modificazione meteorologica al fine di garantire un tempo sereno durante lo svolgimento del summit.
Il comandante della TNI, ammiraglio Yudo Margono, ha dichiarato ai giornalisti che sono già state spruzzate dieci tonnellate di sale per via aerea in via preventiva. Coinvolti nelle operazioni di manipolazione delle condizioni meteorologiche il BMKG, la National Research and Innovation Agency (BRIN) e l’Aeronautica militare. I lavori sono partiti l’8 maggio 2023 e verranno ultimati il 12 maggio 2023. L’ammiraglio Margono, durante una conferenza stampa tenutasi proprio sul tema del vertice ASEAN, ha dichiarato che “si prevede che il tempo nel pomeriggio sarà sereno, in modo che l’evento possa essere eseguito bene in conformità con il piano iniziale”. Il capo della stazione meteorologica di Komodo Sti Nenotek ha affermato che Labuan Bajo ha iniziato a entrare nella stagione secca a metà aprile, anche se vi è ancora la probabilità di assistere a un basso livello di precipitazioni. Probabilità, questa, che giustificherebbe la decisione di anticipare le piogge intervenendo con i lavori di mutazione del tempo. Come da programma, le modifiche meteorologiche saranno effettuate cinque volte nella giornata di oggi e tre volte domani. L’area interessata dai voli comprende le acque e la savana della parte orientale di Nusa Tenggara.
Un metodo semplice, spiegato in maniera cristallina e senza troppi giri di parole dalle autorità dell’Indonesia. La realtà, ancora una volta, supera le “fantasie” – tacciate per tali dagli esperti di regime – sulle scie chimiche ed il controllo del clima da parte dell’uomo. Alla faccia della crisi climatica, dell’allarme sui cambiamenti climatici e tutte le menzogne sin ora raccontate sul clima del nostro pianeta. La geoingegneria è una potente arma nelle mani delle élite.
Lascia un commento